Camere da letto di design

Da Zuffi Mobili troverai tantissime idee e offerte per l’arredo delle tue stanze e camere da letto. Presso il nostro showroom troverai diversi mobili come comò e comodini per la tua camera in stile classico e moderno a seconda delle tue preferenze.

La decisione più importante quando si arreda la camera da letto è sicuramente la scelta del letto. Spesso consigliamo un letto contenitore, in modo da ottimizzare lo spazio in camera.

Zuffi Mobili ti aiuterà a scegliere i tuoi mobili di design in provincia di Modena, vicino ai comuni di Sassuolo e Cento.

Contattaci subito, oppure vieni in negozio a dare un’occhiata a tutti i nostri mobili.

Libertà negli spazi

In una camera da letto è necessario valutare bene lo spazio che si ha a disposizione, per studiare la progettazione dei mobili in funzione di esso.

Il letto è preferibile posizionarlo al centro della stanza, in modo da sistemare un comodino e un abat-jour su entrambi i lati.

Prima di acquistare gli altri mobili, è necessario prendere bene le misure della stanza e riflettere sul modo in cui verrà utilizzata.

Dev’esserci abbastanza spazio per vestirsi, dev’essere comoda per muoversi facilmente in due, anche quando il comò e l’armadio sono aperti, infine che sia possibile specchiarsi interamente.

Vi aiuteremo a progettare la tua stanza da letto, nel modo migliore per sfruttare al massimo lo spazio per potersi muovere con libertà e funzionalità, mantenendo un’atmosfera unica e intima degli ambienti.

È tutto nello stile

Le camere da letto matrimoniali complete di tutti i complementi d’arredo possono essere scelte secondo diversi stili e preferenze. Puoi scegliere uno stile moderno o classico, minimal o shabby.

Per scegliere il miglior arredamento per la tua stanza da letto, affidati a Zuffi Mobili, in provincia di Modena, vicino a Sassuolo e Cento.