L’illuminazione perfetta per la tua casa

Scegliere un’adeguata illuminazione per la nostra casa, è una delle decisioni più importanti da prendere.

Zuffi Mobili si occuperà oltre che di arredare la tua casa, anche di progettare i punti luce, le lampade applique e l’illuminazione del tuo bagno, della cucina e di tutta la casa, sia dei faretti al led per gli interni che per gli esterni.

Da Zuffi Mobili saprai come illuminare la tua casa con i migliori marchi quali: Cangini e Tucci, Arthena in luce e Lampnet.

Vieni a visitare il nostro negozio a Ravarino, in provincia di Modena, ma vicino anche e Cento, oppure contattaci subito per un sopralluogo e preventivo gratuito.

Illuminazione soggiorni e salotti

Il soggiorno e il salotto, sono di solito i locali più frequentati e generalmente utilizzati per fini diversi come: intrattenimento, lettere o scritture, musica o tv, per questo l’illuminazione di questi ambienti è molto condizionata dall’arredamento e dalla funzione di esso.

Ogni fonte di illuminazione deve essere di natura diversa a seconda dell’attività che vi si svolge, è inoltre importante predisporre l’ambiente con diversi interruttori.

Zuffi Mobili ti affiderà ad un interior designer che ascolterà ogni tua esigenza e preferenza, come ad esempio la presenza di zone lettura o scrivanie, prevedranno la presenza di luci dall’alto e dai 200 ai 750 lux per una corretta illuminazione.

E l’illuminazione della tua cucina invece?

La cucina per una donna è sacra. È uno dei luoghi più utilizzato nelle diverse ore della giornata. Come illuminazione primaria ti consiglieremo di posizionare il corpo illuminante al centro della stanza a sospensione o a plafoniera per poter diffondere una luce omogenea in tutto l’ambiente.

Puoi scegliere una luce brillante al led.

Per avere maggiori informazioni e per affidarti a degli esperti, contatta Zuffi Mobili, siamo molto conosciuti in provincia di Modena, ma anche a Cento e nei territori circostanti.