Ristrutturazioni d’interni

Se cerchi nuove idee per la ristrutturazione d’interni, affidati a Zuffi Mobili.

Siamo un’azienda specializzata nella progettazione d’interni per la tua casa o per il tuo appartamento, siamo operanti nei comuni di Carpi e San Giovanni in Persiceto, ci affidiamo alla collaborazione con Lo Studio Tecnico Associato Domus, grazie al quale riusciamo a garantire una ristrutturazione ad hoc.

Zuffi Mobili si occuperà anche di rifare il tuo bagno e la tua cucina secondo le tue preferenze.

Per avere maggiori informazioni su costi e preventivi, siamo operativi nelle province di Modena e Bologna, vicino ai comuni di Carpi e San Giovanni in Persiceto.

Un servizio completo

Zuffi Mobili offre un servizio di progettazione, ristrutturazione e finitura di interni, chiavi in mano.

A vostra disposizione interior designer, architetti, elettricisti, idraulici, traslocatori e manodopera specializzata per ogni tipo di lavoro.

Non solo, i professionisti dell’azienda sono disponibili per il trasporto e il montaggio di mobili.

La nostra ristrutturazione è guidata dalla studio Tecnico Associato Domus, collaborando con geometri professionisti, per garantire sempre il meglio di una ristrutturazione eseguita in tutta sicurezza.

Cosa comporta ristrutturare?

Ristrutturare una casa può voler dire tante cose:

  • Demolire una parete divisoria e ricostruirla per usufruire dello spazio a disposizione;
  • Ingrandire una finestra, modificando la forma e la superficie;
  • Recuperare il sottotetto, alzare la copertura, rendendo abitabile uno spazio prima inutilizzato;
  • Sostituire i rivestimenti del bagno;
  • Sostituire i pavimenti di casa;
  • Ricavare stanze nuove grazie alle pareti in cartongesso;
  • Isolare la casa dal freddo, dal caldo o dal rumore tramite la posa in opera di termocappotti, in grado di garantire un risparmio energetico e un comfort abitativo;

Questi sono solo alcuni degli interventi possibili durante una ristrutturazione.

Ristrutturazioni parziali o complete

Ristrutturare una casa è un passo molto importante e impegnativo. Capita spesso che ci sia la necessità di effettuare piccoli lavori, come cambiare il pavimento in alcune stanze, rifare il bagno, oppure sistemare l’impianto idraulico.

Altre volte invece è possibile si debba intervenire con lavori molto più impegnativi, per cui è necessario richiedere l’intervento di specifici permessi comunali, come la demolizione e la ricostruzione di pareti.

Affidati ad un’impresa di persone esperte come Zuffi Mobili, che collabora con uno studio di geometri, presente nella provincia di Modena, vicino ai comuni di Carpi e San Giovanni in Persiceto.